Prodotti
Ingredienti
Frosting di crema al formaggio:
Step 1
- In una ciotola setaccia la farina con il lievito. Aggiungi lo zucchero. In un’altra ciotola unisci le uova con l’olio, lo yogurt, il miele e l’estratto naturale alla vaniglia.
- Versa poco per volta il composto di farine nella ciotola con gli ingredienti liquidi mescolando a mano con una frusta. Aggiungi un pizzico di sale. Versa l’impasto nei pirottini aiutandovi con la sac à poche. Taglia a pezzetti le fragole ed aggiungi in superficie sui muffin. Cuoci in forno statico circa 25 minuti a 180°.
Step 2
- Lascia raffreddare i muffin e nel frattempo preparate il frosting. In una ciotola monta la panna fresca con le fruste elettriche. In una seconda ciotola lavora con un cucchiaio il formaggio spalmabile con lo zucchero a velo fino ad ottenere una crema morbida.
- Unisci la panna alla crema al formaggio mescolando delicatamente con una spatola. Aggiungi qualche goccia di colorante in gel rosa e mescola per uniformare il colore. Decora i muffin con il frosting al formaggio utilizzando una sac à poche con il cornetto a stella francese ed infine aggiungi le decorazioni in zucchero a forma di uova.
Scopri le altre ricette
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress
Errore: Nessun feed trovato.
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.